Note Legali

Le presenti note legali  e condizioni d’uso si riferiscono al sito della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio
per le province di Brindisi e Lecce  accessibile mediante l’url https://sabap-le.cultura.gov.it

Titolare e Gestore del Sito

Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio  

per le province di Brindisi  e Lecce

Sede Legale: Via Antonio Galateo 2 | 73100 Lecce

CF: 93075250758

Cod. Univoco: PFSC96

L’accesso al sito e il suo uso presuppone la lettura, la conoscenza e l’accettazione di queste condizioni generali. La Soprintendenza potrà modificare o aggiornare, in tutto o in parte, queste condizioni. Tali modifiche o aggiornamenti saranno notificati agli utenti nella Home Page non appena adottati e saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito web in questa stessa sezione.

 

Proprietà Intellettuale I contenuti presenti sul sito, quali, a titolo esemplificativo, le immagini, le fotografie, i testi, i documenti, i loghi, i video ed ogni altro materiale pubblicato sul presente sito, sono protetti dal diretto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale della Soprintendenza o di eventuali terzi dalla stessa indicati come titolari.

L’utente è autorizzato unicamente a visualizzare il sito e i suoi contenuti fruendo dei servizi disponibili. L’utente è, inoltre, autorizzato a compiere tutti quegli atti di riproduzione temporanei, privi di rilievo economico,  purché venga menzionata la fonte. Tali operazioni di riproduzione dovranno essere comunque eseguite per scopi leciti e nel rispetto del diritto d’autore delle singole opere contenute nel sito. Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.

Per quanto riguarda le norme pubblicate nel sito si precisa che l’unico testo ufficiale è quello pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale Italiana che prevale in casi di discordanza. In ogni caso la Soprintendenza non è responsabile di eventuali errori e imprecisioni concernenti dati o documenti pubblicati nel sito, pur impegnandosi a risolvere in maniera tempestiva tutte le eventuali discordanze segnalate o rilevate.

Clausola di esclusione di responsabilità La Soprintendenza svolge con la massima diligenza il mantenimento e la gestione del sito e dei suoi contenuti, tuttavia, non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti ad esso collegati. La presente clausola di esclusione di responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto di requisiti prescritti dalla legislazione nazionale vigente, né di escludere la responsabilità nei casi per i quali essa sussiste ai sensi della stessa legislazione.

Link ad altri siti Il sito può contenere collegamenti ipertestuali ad altri siti web. Accedendo a tali link si esce volontariamente dal sito. La Soprintendenza non risponde per i contenuti e per il trattamento dei dati ascrivibili a siti terzi, volontariamente visitati.

 

Sito Web realizzato con WordPress utilizzando il tema grafico ItaliaWP basato sul Web Toolkit AGID.

torna all'inizio del contenuto