MENÙ TRASPARENZA

Con riferimento alle previsioni di cui al quadro normativo relativo all’adempimento degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni in conformità alle disposizioni del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 e ss. mm. (Amministrazione trasparente), nonché ai contenuti della legge 6 novembre 2012, n. 190 e ss.mm.ii. (Anticorruzione), questa Amministrazione ha acquisito l’applicativo “PAT” (Portale Amministrazione Trasparente).

 

L’applicativo in parola – sviluppato e manutenuto da ISWEB S.P.A. – nonché iscritto dalla Agenzia per l’Italia Digitale nel catalogo dei programmi riutilizzabili da altre PA – è stato implementato per consentire agli enti pubblici di ogni ordine e grado di adempiere puntualmente agli “obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni” coerentemente con l’evolversi del quadro normativo di riferimento, permettendo altresì l’implementazione dei moduli in maniera decentrata.

 

In applicazione della circolare n. 26 del 01.06.2022 del Segretariato generale del MiC, a far data dal 30 giugno 2022 tutte le pubblicazioni relative agli adempimenti degli obblighi di trasparenza sono effettuate esclusivamente tramite la nuova piattaforma PAT (Portale Amministrazione Trasparente).

 

I dati pubblicati dall’Istituto sono, pertanto, reperibili opzionando, nelle singole sezioni di riferimento della pagina “Trasparenza” del sito web del MiC, la struttura “Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio per le province di Brindisi e Lecce”.

 

L’archivio storico dei dati pubblicati fino al 29 giugno 2022 è consultabile sul seguente link: Archivio Amministrazione Trasparente 

torna all'inizio del contenuto